Mascotte Pupapazza
Pupapazza da oltre 20 anni si occupa di realizzazione e vendita mascotte 100% made in Italy. Mascotte personalizzate partendo da un logo aziendale o da un’idea del cliente, realizzate interamente a mano con un’accorta selezione di materiali. Per la struttura e i rivestimenti delle Mascotte utilizziamo solo materiali prodotti in Italia, gommapiuma e tessuti di prima scelta.
banner
Chi Siamo     Mascotte         Contatti     Shop
Via Napoli 67, Foggia - Italy + (39) 349 1956022

Pagamenti

Modalità di pagamento


1. I pagamenti in esecuzione dei Contratti di Vendita potranno essere effettuati online mediante Paypal (e principali carte di credito del circuito PayPal) o tramite Bonifico Bancario.

 

2. Pupapazza di Calabrese Maria Assunta si riserva di autorizzare l’utilizzo di ulteriori modalità di pagamento su specifica richiesta del Cliente: resta inteso che, in quanto deroga alle previsioni di cui alle presenti Condizioni Generali, l’autorizzazione concessa da Pupapazza di Calabrese Maria Assunta al Cliente ad utilizzare una modalità diversa di pagamento costituirà una Condizione Particolare applicabile esclusivamente al pagamento dell’acquisto di cui all’Ordine cui tale concessione si riferisce.

 

3. Al momento della formulazione dell’Ordine, il Cliente è tenuto a indicare espressamente la modalità di pagamento prescelta.

 

4. Pupapazza di Calabrese Maria Assunta si riserva la facoltà di verificare, in qualsiasi momento, la titolarità dello strumento di pagamento utilizzato ovvero il possesso dei requisiti per acquistare i Prodotti dal Sito (si veda a titolo esemplificativo quanto previsto dalla precedente Condizione 2.13): ciò, richiedendo al Cliente l’invio di informazioni integrative e/o documenti. Qualora il Cliente non ottemperi alle richieste di Pupapazza di Calabrese Maria Assunta, quest’ultima avrà la facoltà di non accettare l’Ordine, ovvero di recedere dal Contratto di Vendita già perfezionato, dandone tempestiva comunicazione al Cliente tramite l’Indirizzo Email.

 

5. Il pagamento attraverso Paypal avverrà mediante reindirizzamento al sito Paypal.com, dove potranno essere perfezionate le procedure di trasferimento delle somme dovute a Pupapazza di Calabrese Maria Assunta. I dati finanziari del Cliente verranno gestiti direttamente da Paypal e non saranno condivisi con Pupapazza di Calabrese Maria Assunta.

 

6. Il pagamento dei Prodotti mediante contrassegno in questo momento non è consentito.

 

7. Nel caso in cui il Cliente opti per la modalità di pagamento a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato a:
Pupapazza di Calabrese Maria Assunta
IBAN: ——————————–


salvo diverso accordo scritto tra le parti, l’Ordine verrà evaso da Pupapazza di Calabrese Maria Assunta solo a seguito dell’accredito dell’importo totale dell’Ordine sul Conto Corrente.

 

8. In caso di mancato pagamento – per qualsivoglia motivo – del prezzo indicato nel Contratto di Vendita, Pupapazza di Calabrese Maria Assunta si riserva il diritto di risolvere per inadempimento del Cliente, con effetto immediato, i Contratti di Vendita in essere con il Cliente, nonché di bloccare le funzioni di acquisto attribuite al Cliente dandone immediata comunicazione scritta al Cliente, restando comunque impregiudicato il diritto di Pupapazza di Calabrese Maria Assunta a richiedere il ristoro di ogni ulteriore danno patito.

 

9. Il Cliente riceverà regolare fattura / ricevuta fiscale.

 

 

× Posso aiutarti?