Mascotte Pupapazza
Pupapazza da oltre 20 anni si occupa di realizzazione e vendita mascotte 100% made in Italy. Mascotte personalizzate partendo da un logo aziendale o da un’idea del cliente, realizzate interamente a mano con un’accorta selezione di materiali. Per la struttura e i rivestimenti delle Mascotte utilizziamo solo materiali prodotti in Italia, gommapiuma e tessuti di prima scelta.
banner
Chi Siamo     Mascotte         Contatti     Shop
Via Napoli 67, Foggia - Italy + (39) 349 1956022

Spedizioni

Tempi di Consegna dei prodotti


1. I tempi di consegna previsti sono 10-15 giorni lavorativi in Italia. I tempi di disponibilità e di consegna potrebbero subire variazioni rispetto a quanto riportato sia per spedizioni all’estero, sia per contemporaneo acquisto del medesimo Prodotto da parte di un numero elevato di utenti.

 

2. Pupapazza di Calabrese Maria Assunta non è responsabile per eventuali ritardi occorsi durante il servizio di trasporto e, pertanto, non si impegna, né garantisce il pieno rispetto dei tempi di consegna indicati sul Sito e/o nell’Ordine.

 

3. Pupapazza di Calabrese Maria Assunta invita il Cliente a controllare periodicamente lo stato dell’Ordine nella sezione “I Miei Ordini” del Sito nonché a contattare il Servizio di Assistenza Clienti: in tale sezione verranno indicati anche gli stati dell’Ordine di cui agli artt. 5.8. e seguenti.

 

4. Tutte le spedizioni dei Prodotti saranno a rischio di Pupapazza di Calabrese Maria Assunta che garantisce il rispetto delle norme di qualità relative ai Prodotti e Servizi esclusivamente fino al momento del primo tentativo di consegna nel Luogo di Consegna di cui al successivo art. 5.7.

 

5. Per ciascun Contratto di Vendita perfezionato attraverso il Sito, Pupapazza di Calabrese Maria Assunta emetterà una nota di consegna, di cui una copia verrà inviata all’Indirizzo Email del Cliente: detto documento, volta trasmesso al Cliente, non potrà più essere modificato.

 

6. Ai fini della consegna dei Prodotti ordinati dal Cliente, è sempre richiesta la presenza del Cliente o del terzo destinatario indicato dal Cliente ovvero di un loro incaricato: ove nessuno di tali soggetti fosse reperibile e nel Luogo di Consegna al momento della consegna (di seguito “Primo Tentativo di Consegna”), il corriere lascerà un avviso per una seconda consegna per il giorno lavorativo successivo, nonché un recapito telefonico per poter concordare una diversa data ed un diverso orario di consegna, nonché, eventualmente, un diverso Luogo di Consegna (di seguito “Secondo Tentativo di Consegna”).

 

7. Qualora il Cliente ovvero il terzo destinatario da quest’ultimo indicato ovvero un incaricato di questi ultimi non dovesse essere reperibile nemmeno al Secondo Tentativo di Consegna, il Prodotto verrà trattenuto in giacenza dal corriere per un periodo massimo di 15 giorni decorrenti dal Secondo Tentativo di Consegna (di seguito “Termine di Giacenza”).

 

8. Nel caso previsto dal precedente art. 5.7., il Cliente potrà contattare l’Assistenza Clienti di Pupapazza di Calabrese Maria Assunta che gli comunicherà la sede del corriere presso la quale il Prodotto potrà essere ritirato: il Cliente dovrà recarsi presso la sede indicata munito dell’ avviso di consegna” lasciatogli dal corriere. Non vi sarà da sostenere alcun costo aggiuntivo per la Giacenza.

 

9. Decorso il Termine di Giacenza senza che il Cliente o il terzo destinatario indicato da quest’ultimo ovvero un loro incaricato abbiano ritirato il Prodotto secondo quanto previsto dagli artt. 5.6. e 5.7., il Prodotto rientrerà presso i magazzini di Pupapazza di Calabrese Maria Assunta: in tale ipotesi il Cliente, entro e non oltre 30 giorni dalla intervenuta scadenza del Termine di Giacenza, potrà richiedere a Pupapazza di Calabrese Maria Assunta, alternativamente:

 

9.1. una seconda spedizione del Prodotto (di seguito “Seconda Spedizione”) alla quale si applicherà il disposto degli artt. 5.1 e seguenti delle presenti Condizioni Generali, cui Pupapazza di Calabrese Maria Assunta potrà dare seguito solo a fronte del previo pagamento da parte del Cliente del prezzo della Seconda Spedizione,: per altro, se anche detta spedizione non dovesse andare a buon fine, il Contratto di Vendita si risolverà di diritto per inadempimento del Cliente e Pupapazza di Calabrese Maria Assunta sarà autorizzata a trattenere l’importo dell’Ordine a titolo di risarcimento dei danni dalla medesima subiti.

 

9.2. il rimborso di quanto pagato per l’Ordine: fermo che Pupapazza di Calabrese Maria Assunta avrà il diritto di trattenere dall’importo pagato dal Cliente tutti i costi dalla stessa sostenuti per la prima spedizione, ivi incluso l’eventuale Corrispettivo per la Giacenza, così come gli eventuali dazi ed imposte; resta inoltre inteso che il diritto di rimborso di cui al presente art. 5.9.2 è escluso nel caso in cui il Cliente al momento dell’Ordine abbia scelto quale mezzo di pagamento il contrassegno (modalità di pagamento ad oggi non consentita).

 

10. Pupapazza di Calabrese Maria Assunta si riserva il diritto di risolvere il Contratto di Vendita ovvero di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista nei casi di forza maggiore, indisponibilità dei mezzi di trasporto, eventi imprevedibili, qualora detti eventi provochino un eccessivo ritardo nelle consegne ovvero le rendano difficili o impossibili e/o causino un significativo aumento del relativo costo a carico di Pupapazza di Calabrese Maria Assunta: in tali ipotesi, Pupapazza di Calabrese Maria Assunta invierà tempestiva comunicazione all’Indirizzo Email del Cliente, il quale avrà diritto ad ottenere la restituzione del prezzo eventualmente corrisposto, rimanendo esclusa ogni sua qualsivoglia ulteriore pretesa o risarcimento, a qualsiasi titolo, nei confronti di Pupapazza di Calabrese Maria Assunta.

× Posso aiutarti?