Mascotte Pupapazza
Pupapazza da oltre 20 anni si occupa di realizzazione e vendita mascotte 100% made in Italy. Mascotte personalizzate partendo da un logo aziendale o da un’idea del cliente, realizzate interamente a mano con un’accorta selezione di materiali. Per la struttura e i rivestimenti delle Mascotte utilizziamo solo materiali prodotti in Italia, gommapiuma e tessuti di prima scelta.
banner
Chi Siamo     Mascotte         Contatti     Shop
Via Napoli 67, Foggia - Italy + (39) 349 1956022

Buoni & Coupon

Buoni & Coupon

Condizioni generali di contratto per il buoni sconto.


1. Ricevimento di un buono sconto

1. I buoni sconto vengono da noi erogati gratuitamente ai nostri clienti in formato digitale affinché il beneficiario possa usufruire di uno sconto percentuale o di una riduzione di un determinato importo sul prezzo d’acquisto dei nostri prodotti in vendita nel nostro negozio online.

2. I buoni sconto, salvo diversa indicazione riportata sul buono stesso, sono trasferibili e prevedono una scadenza.

3. I buoni sconto sono validi a decorrere dalla data di emissione per la durata della rispettiva promozione. La data di scadenza è espressamente indicata sul buono stesso.


2. Riscatto di un buono sconto

1. I buoni sconto si possono utilizzare solo sul nostro negozio online https://www.pupapazza.com
É esclusa la possibilità di riscatto di un buono sconto in un negozio online diverso da quello sopra specificato. È altresì escluso il riscatto del buono sconto tramite telefono, lettera, fax o e-mail.


2. In linea di principio, i buoni sconto sono riscattabili per l’intero assortimento di prodotti attualmente in vendita nel nostro negozio online, a meno che l’utilizzo di un buono sconto non sia espressamente limitato a determinati gruppi di prodotti o singoli prodotti o che non siano previste altre limitazioni di prodotti.

Le promozioni con buoni sconto specifiche per determinati gruppi di prodotti o singoli prodotti di S&B valgono solo fino ad esaurimento scorte. Se tali articoli non sono più disponibili, non si avrà diritto alla fornitura di articoli sostitutivi, buoni sostitutivi o sostituzioni di altro genere.


3. I nostri buoni sconto contengono un codice sconto o codice coupon che deve essere inserito nel modulo d’ordine del nostro negozio online direttamente nel carrello degli acquisti o in fase di pagamento nella casella di testo vuota sotto alla dicitura “utilizza codice sconto”. Una volta inserito e confermato il codice sconto, il credito associato al buono sconto Le sarà accreditato per il pagamento dell’ordine.

Può effettuare e trasmettere il Suo ordine riscattando un buono sconto solo previa accettazione delle condizioni generali di contratto per il riscatto di carte regalo e buoni sconto e delle condizioni generali di contratto per la vendita di prodotti nel negozio online tramite click sul pulsante “accetto i termini e le condizioni” e, di conseguenza, l’inclusione delle stesse nell’offerta.


4. Se una promozione richiede un valore minimo d’ordine, determinante ai fini del raggiungimento di tale valore sarà il prezzo d’acquisto dei prodotti. Nel calcolo non si tiene conto delle spese di spedizione.


5. Per ciascun ordine è possibile riscattare solo un buono sconto ovvero un solo codice sconto.


6. Ciascun cliente può riscattare per ogni promozione solo un buono sconto associato alla stessa.


7. Non è possibile combinare buoni sconto di diverse promozioni .


8. In caso di regolare revoca dell’ordine entro il termine previsto in base alle nostre condizioni generali di contratto di per la vendita di prodotti tramite il negozio online, disponibili alla pagina “Termini e Condizioni di Vendita“, noi Le rimborsiamo il prezzo d’acquisto pagato per il/i prodotto/i restituito/i. Il buono sconto scade e non è più riscattabile.

Se una promozione prevede un valore minimo d’ordine ed il Cliente revoca solo una parte del Suo ordine, il buono sconto non potrà essere utilizzato per la parte rimanente dell’ordine nella misura in cui il prezzo del/i prodotto/i rimanente/i non raggiunge il valore minimo d’ordine. In caso di mancato raggiungimento del valore minimo d’ordine, Le rimborsiamo, relativamente alla parte revocata dell’ordine, solo la differenza fra il prezzo d’acquisto pagato ed il prezzo d’acquisto da pagare senza buono sconto per la parte rimanente dell’ordine.


9. Allo scadere del buono lo sconto non sarà più utilizzabile.


10. È esclusa la possibilità di liquidazione in denaro dei buoni sconto.


11. È escluso l’accredito retroattivo di un buono sconto su ordini già effettuati.

× Posso aiutarti?